sabato 12 dicembre 2009

Mi spezzo da solo

Prendimi,
ho sanguinato per troppo tempo.
Qui, adesso,
lo fermerò in qualche modo.

Lo farò andare via,
non può stare più qui.
Sembra sia l'unico modo.
Presto me ne andrò,
questi sentimenti se ne andranno,
questi sentimenti se ne andranno...

Ora che vedo i tempi cambiare,
andarsene non sembra così strano.
Spero di poter trovare
un luogo dove lasciarmi alle spalle il dolore.
Sembro prendere tutta questa merda,
sembro spezzarmi tutto da solo.
Ho vissuto come meglio ho potuto:
questo mi rende meno uomo?

Spegnimi,
sono pronto,
il cuore si ferma.
Sto in piedi da solo:
non posso stare per fatti miei...

Lo farò andare via,
non può stare più qui.
Sembra sia l'unico modo.
Presto me ne andrò,
questi sentimenti se ne andranno,
questi sentimenti se ne andranno...

Ora che vedo i tempi cambiare,
andarsene non sembra così strano.
Spero di poter trovare
un luogo dove lasciarmi alle spalle il dolore.
Sembro prendere tutta questa merda,
sembro spezzarmi tutto da solo.
Ho vissuto come meglio ho potuto:
questo mi rende meno uomo?

Sto lasciando questo luogo?
Da cosa sto scappando?
Non c'è nient'altro da aspettare?
Sto lasciando questo luogo?
E' sempre nero, nello spazio?
Sto per prendere il suo posto?
Sto lasciando questa gara?
Sto lasciando questa gara?
Credo che Dio sia lassù?
Cosa sono diventato?
C'è altro da aspettare?

Ora che vedo i tempi cambiare,
andarsene non sembra così strano.
Spero di poter trovare
un luogo dove lasciarmi alle spalle il dolore.
Sembro prendere tutta questa merda,
sembro spezzarmi tutto da solo.
Ho vissuto come meglio ho potuto:
questo mi rende meno uomo?

Ora che vedo i tempi cambiare,
andarsene non sembra così strano.
Spero di poter trovare
un luogo dove lasciarmi alle spalle il dolore.
Sembro prendere tutta questa merda,
sembro spezzarmi tutto da solo.
Ho vissuto come meglio ho potuto:
questo mi rende meno uomo?

Korn - Untouchables (2005) - Alone I Break

Nessun commento:

Posta un commento