martedì 29 dicembre 2009

Solo Lei

Solo una donna può farmi mantenere le mie giuste promesse,
solo una e l'ombra di lei.
Solo una donna può farmi mantenere le mie errate promesse,
solo una e l'ombra di lei.

Solo a lei presterò attenzione,
solo a lei obbedirò,
solo lei sarò sempre lieto di servire,
solo a lei resisterò.

Solo una donna può pagare tutti i miei sforzi,
solo una e l'ombra di lei.
Solo una donna può farmi mantenere tutte le mie promesse
solo una e l'ombra di lei.

La mia comprensione è sotto il suo consiglio,
la nascita della mia conoscenza è sotto il suo consiglio.
Lei rispetta i miei desideri che scalpitano.

Amorphis - Silent Waters (2007) - Her Alone

2 commenti:

  1. Al momento non sono proprio d'accordissimo con questo "Solo lei", mio malgrado >.<

    RispondiElimina
  2. Ahah.
    Beh, dai. La situazione prima o poi si risolverà.
    Stai tranzollo :D

    RispondiElimina