sabato 21 novembre 2009

Occhi Nerissimi

Una madre canta una ninna nanna al bambino,
talvolta nel futuro il ragazzo diventa selvaggio
e i suoi nervi sentono una certa energia.

Una passeggiata nel bosco e proverò
qualcosa sotto gli alberi che ti farà commuovere:
è così erotico vedere il trucco scorrere [lungo il tuo volto].

I fili nella mia mente si allentano,
ho libri che non ho mai, mai letto,
ho dei segreti nella mia casa in giardino,
ho una cicatrice dove tutte le mie ferite si sanano.

Ho della gente sotto il letto,
ho un luogo dove i miei sogni sono morti:
nuota con me nei tuoi nerissimi occhi.

Qualche minuto con me nel mio furgoncino
potrebbero essere meravigliosi.
Sento qualcosa prendere il controllo di me.

Porcupine Tree - In Absentia (2002) - Blackest Eyes

Nessun commento:

Posta un commento