domenica 15 novembre 2009

Il Cielo è Mio

Il Sole è svanito dal mio mondo
e la luna è andata via dal mio cielo con le stelle.
Vado a casa, in una tetra stanza di dolore,
una casa abbandonata, luogo di dolore, in solitudine.

Ho ascoltato battere il mio cuore,
la debole fretta del mio sangue.
Ho ascoltato battere il mio cuore,
gli echi dallospazio.

Qualcosa si muove nel vuoto,
qualcosa mi ha tratto vicino.
Qualcuno m'ha narrato delle mie imprese future,
sussurrandomele all'orecchio.

Il cielo s'è rimescolato,
le luci dello spazio brillano
tra i miei piedi.
La terra vivente ha cominciato a respirare.

Questo cielo è mio,
questa spada è mia,
questo destino è mio,
questo miracolo, mio.

Ho forgiato la spada del maestro con l'acciaio.
Si unirà la pietra, la vetta, la montagna.
Ho camminato nell'oscurità,
sui sentieri delle stelle.

Nessun commento:

Posta un commento