domenica 1 novembre 2009

M'hai battuto

Mi combatti, sono caduto sul mio volto solitario.
Vivo bene, trovando la fine.
Alla luce della vita che ho trovato
sta scendendo.

Non so cosa non sia reale,
ma è facile
battermi.
(Suca)
La vita è affondare o nuotare.
L'amore è accecante, non si sopravvive.

Non so ancora cosa voglio essere,
ma posso dimostrare di aver bisogno di vedere questo.
Non c'è tempo per le bugie o inutili schermaglie.
Sono al tuo fianco.

Possiamo vivere una vita di pace e felicità?
Non penso.

Non lo nego, ho paura di perdere ciò che amo.
Comando io.

E' così che andrà a finire.
E' così che andrà a finire.
Fine.

Tutti aspettano tutti qui.
Lasciami solo.

E' così che andrà a finire.
E' così che andrà a finire.
E' così che andrà a finire.
NO!
E' così che andrà a finire.

Breaking Benjamin - Phobia (2006) - You Fight Me

Nessun commento:

Posta un commento