sabato 21 novembre 2009

Attacco Cardiaco nello Spiazzo

Imbocco la strada
ad Est di Baldock e Ashford
Avverto il mio cellulare
nella luce del cruscotto.

Sibilando sulla strada,
l'odore di pioggia dal condizionatore.
Forse darò un'occhiata alle notizie
o semplicemente metterò su una cassetta.

Mentre accendo una sigaretta
sento questo sentimento dentro di me...
Non so troppo bene.

Se chiudo gli occhi
e mi addormento in questo spiazzo
tutto ciò si lenirà,
la febbre che mi rovina la giornata.

Motore, finestrino, vento.
Potrei sentirmi meglio con un po' d'aria fresca.
Non riesco a respirare bene.

Lei mi aspetta.
Casa mia mi aspetta.

Penso che adesso dovrei andare.
Lei mi aspetta per scusarsi,
dirmi che le dispiace
e che le sono mancato tanto.
Penso di essere solo un po' esaurito,
ho davvero bisogno di rallentare,
sto benissimo ma
ho solo bisogno di sdraiarmi.

Invecchieremo assieme.
Invecchieremo assieme.
Invecchieremo assieme.

Porcupine Tree - In Absentia (2002) - Heartattack in a Layby

Nessun commento:

Posta un commento