mercoledì 28 ottobre 2009

Sposa d'Argento

Dai sogni mistici della notte
ho visto la chiarezza dei miei giorni
nelle sfumature della nostalgia
ho cercato una luce familiare.
La morte dell'assassino di mia moglie
non m'ha portato conforto
nessuna forma di solitudine
per un sogno

Ho fatto una regina d'oro
ho costruito una sposa d'argento
dalle notti d'estate del Nord,
dalla luna invernale
non ha risposto la mia ragazza.
Non ho avvertito alcun cuore battere
Non ho dato alcun sospiro alle labbra argentee,
nessun calore all'oro.

Dentro il mio cuore una fiamma di desiderio
ha acceso il potere della mia volontà
Ho incastrato in una forma d'argento
una regina d'oro per me.
Ho fatto il nostro letto sotto le stelle
coperto da sacchi, nascondigli di pelle d'orso.
Ho tracciato l'arco delle curve d'oro
e baciato le labbra argentee.

Ho fatto una regina d'oro
ho costruito una sposa d'argento
dalle notti d'estate del Nord,
dalla luna invernale
non ha risposto la mia ragazza.
Non ho avvertito alcun cuore battere
Non ho dato alcun sospiro alle labbra argentee,
nessun calore all'oro.

Coro: Regina d'oro
Solista: L'ho fatta
C: Sposa d'argento
S: L'ho costruita
C: Regina d'oro
S: Nessun calore
C: Sposa d'argento
S: Niente amore
C: Regina d'oro
S: L'ho fatta
C: Sposa d'argento
S: L'ho costruita
C: Regina d'oro
S: Nessun calore
C: Sposa d'argento
S: Niente vita

Amorphis - Skyforger (2009) - Silver Bride

Nessun commento:

Posta un commento