mercoledì 28 ottobre 2009

Sparire nel Nero

La vita sembra scorrere via,
va alla deriva ogni giorno.
Mi perdo dentro me stesso.
Nessun problema, nessun altro.
Ho perso la voglia di vivere,
semplicemente non ho più nulla da dare.
Non c'è più nulla per me,
ho bisogno della fine per liberarmi.

Le cose non sono come erano,
ne manca una dentro di me.
Perso mortalmente, questo non può essere vero,
non posso sopportare come diavolo mi sento.
Il vuoto mi riempie
fino al punto d'agonia.
La crescente oscurità sconfigge l'alba.
Ero me, ma ora lui se n'è andato.

Nessuno tranne me può salvarmi, ma è troppo tardi.
Ora non posso neanche pensare per quale motivo dovrei provare.
Ieri sembra non essere nemmeno esistito.
La morte m'accoglie calorosamente, adesso dirò solo addio.

Metallica - Ride the Lightning (1984) - Fade to Black

Nessun commento:

Posta un commento