mercoledì 28 ottobre 2009

Ai miei Occhi Sembri un Gigante

Sembri un gigante ai miei occhi,
il detentore di tutte le chiavi,
diverso ma accondiscendente:
un Dio per uno come me.

Ho imparato a leggere cosa pensi...
Soffrendo ogni secondo passato da solo...
Ammaestrato la bestia dentro me...
Riposa in pace, amico mio, perchè ti sorveglierò...

Quando non ululo al chiarore della luna nuova,
la fiamma rovente interiore, il mio lignaggio, e
ogni notte sento qualcosa lì fuori che mi chiama,
ricordandomi, amico, di ricordare che non sono tuo figlio...

Ti ho seguito dove mi hai condotto e fatto ciò che comandavi,
ma c'è qualcosa che è fuori dal mio controllo.
E la mia natura, le mie pulsioni, sono una creatura della notte

Ululo al chiarore della luna nuova...

Il chiarore della luna nuova porta luce nella mia vita,
un altro giorno e dovrai lasciarmi andare...

Ululo al chiarore della luna nuova,
la fiamma rovente interiore, il mio lignaggio, e
ogni notte sento qualcosa lì fuori che mi chiama,
ricordandomi, amico, di ricordare che non sono tuo figlio...

Ululo, là fuori,
al chiarore della nuova fiamma, dentro il mio cuore.
Ogni notte sento qualcosa là fuori,
che mi dice che non sono tuo figlio.

Sonata Arctica - The Days of the Grays (2009) - In my Eyes you are a Giant

Nessun commento:

Posta un commento