domenica 4 agosto 2013

Ceneri




Sostieni che non ti conosco, ma ti conosco bene,
ti leggo in quegli occhi di cenere che abbiamo visto l’inferno in faccia.
Ho camminato al fianco dei più deboli soltanto per sentirmi forte,
hai donato il tuo corpo solo per un po' di senso di appartenenza.

Bruciamo assieme,
bruciamo assieme.

Questo dolore non passerà mai,
queste cicatrici non si saneranno mai.

Assaporo il tuo male e tu il mio dolore,
attratti l’uno dall’altra per ogni macchia,
lecco gli strati di lordura dalla tua pelle,
le tue lacrime ammorbidiscono la mia scorza per lasciarti entrare.

Ti tocco più forte,
ora ti tocco più forte.

Mentre attraversiamo la cenere
Sussurro il tuo nome,
un assaggio di dolore a cui aggrapparsi.
Mentre attraversiamo la cenere
Sussurri il mio nome.
Adesso di chi è la mente più perversa?

Questo dolore non passerà mai,
queste cicatrici non si saneranno mai.
Sudore che monda,
ci stiamo solo usando,
troppo depravati per sopravvivere
ma troppo giovani per morire
e ci facciamo del male,
così ci facciamo del male.

Lo raschiamo più forte,
ormai è troppo tardi per tornare indietro.
Lo raschiamo ancora più forte
Mentre questi due mondi infranti, spogli, desolate, malati collidono

Mentre attraversiamo la cenere
Sussurro il tuo nome,
un assaggio di dolore a cui aggrapparsi.
Mentre attraversiamo la cenere
Sussurri il mio nome.
Adesso di chi è la mente più perversa?

Questo dolore non passerà mai,
queste cicatrici non si saneranno mai.
Dannato letto sporco,
dannata mente sporca.

Pain of Salvation - The Perfect Element (Part I) (2000) - Ashes

Nessun commento:

Posta un commento