sabato 30 ottobre 2010

Stesso Sangue

Ciò che mia sorella disse
in quel giorno
in cui venne la primavera e l'estate:
"Oh, quando sei volato fin qui?"
Ho trovato te,
fatti della stessa carne e dello stesso sangue.

La mia carne.
Ho trovato te.
Il mio sangue.
Ho incontrato te,
qualcuna come te, della mia stessa carne e sangue.
La mia carne.
Ho trovato te.
Il mio sangue.
Ho incontrato te,
qualcuna come te, della mia stessa carne e sangue.

Un posto difficile, questo mondo.
E in nessun altro posto
c'è qualcuno che fece così tanti errori?
Ciò che è fatto è fatto,
fatto e andato:
la stessa carne, lo stesso sangue.

La mia carne.
Ho trovato te.
Il mio sangue.
Ho incontrato te,
qualcuna come te, della mia stessa carne e sangue.
La mia carne.
Ho trovato te.
Il mio sangue.
Ho incontrato te,
qualcuna come te, della mia stessa carne e sangue.
Amorphis - Eclipse (2006) - Same Flesh

Nessun commento:

Posta un commento