martedì 16 marzo 2010

Ripagati

Non ero affatto preparato quando tutto finì


e sperai di poter trovare un nuovo giorno, non riesco a vivere senza te.



Mi hai dato una possibilità, del tempo e di nuovo vanamente.

Adesso i sentimenti che provo per te,

ogni lacrima, ogni sorriso, sono stati ripagati,

ho spezzato la catena, ma non posso più soffrire.



E' difficile per me amarmi adesso,

ho sperato, odiato, biasimato tutto per te.



Avevo bisogno di esser forte, eppure ero sempre troppo fragile,

quindi rimprovero ancora una volta solo me stesso per la situazione in cui siamo.

Prenderò ciò che hai per me, non è troppo tardi.



Sei cambiata? Pure io.

L'amore può crescere dall'ultimo chicco.





E' difficile per me amarmi adesso,

ho sperato, odiato, biasimato tutto per te.



Ogni giorno ho sempre meno bisogno di te,

riparo questa decadenza morale

eppure il mio amore per te è cresciuto ancor di più.



La mia colpa, quando hai voltato il viso,

hai declamato parole, non sei pronta per parlare,

hai paura di me, nonostante non mi fossi mai reso conto

di essere diventato molto più forte di te.



Prenderò ciò che hai per me se non è troppo tardi,

se vuoi me ne andrò, non perderò di nuovo l'ultimo treno.



E' difficile per me amarmi adesso,

ho atteso, odiato, biasimato tutto per te.

E' difficile per me amare il tuo viso adesso,

attendo, odio, ho bisogno, sono me stesso.



Ho sempre meno bisogno di te

e ogni giorno ci conduce più lontani

da quel momento.



E' difficile per me amarmi adesso,

finalmente mi capisco.

Un giorno potremo essere due pieni me e te,

ma prima devo imparare ad amare anche me stesso.
 
Sonata Arctica - Unia (2007) - Paid in Full

Nessun commento:

Posta un commento